ACCESSORY LINE nuovi incarichi e strategia 2019/2020

  • 12-02-2019
    Treviso 12 Febbraio, 2019 - Accessory Line srl, società leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori e periferiche per il mercato Apple, annuncia il nuovo organigramma per il 2019.

    Nell’ambito della nuova strategia che prevede la focalizzazione sui tre mercati principali:
    - Rivenditori Apple area EMEIA (Europe, Middle East, Africa ed India)
    - Amazon EU ed E-Commerce
    - BtoB EPSON

    Accessory Line annuncia i nuovi incarichi ed il suo nuovo Team.

    La Direzione Marketing ed Acquisti è stata affidata al Dr Nick Graves: 22 anni in Apple, da Sales & Marketing Manager UK a Marketing Manager Europe e responsabile dell'apertura di Applestore in Europa sono il biglietto da visita di Nick. Ha collaborato come consulente di Accessory Line sin dal 2009, ricoperto il ruolo di Channel Sales Manager per il progetto Apple Premium Reseller EU nel 2017 e 2018.

    La Direzione Vendite dal 1° Gennaio è stata affidata al Dr Alberto Cavallotti: anch’egli nato sotto l’egida della Mela in Iceberg Technology, acquisizione del 2008, è poi stato resp. vendite South Europe per Mophie (http://eu.mophie.com/about) e resp. vendite Emea per Olloclip (https://www.olloclip.com/pages/about-us). Rientrato in Accessory Line per il progetto DJI/AmazonEU a fine 2017, nel 2018 ha ricoperto il ruolo di E-Commerce Director.

    Graves e Cavallotti formano assieme a Guido Borso la nuova squadra di respiro internazionale per un business ormai puntato all’Export. Accessory line vanta uffici in UK (Accessory Line UK Ltd), USA e CINA (Hong Kong). Il due nuovi Manager prendono il posto di Claudio Silvestri, che rimane azionista e consulente dell'azienda.

    Guido Borso Founder & CEO “Il canale Apple rimane il nostro DNA e ‘legacy channel’, il comun denominatore in 30 anni di attività: ho cominciato a vendere agli ‘Apple Center’ in Italia (così si chiamavano allora) nel 1989, ora tratto con i figli dei miei clienti in tutta Europa (oltre 700 negozi), ed è fantastico. Una lunghissima storia d’amore col marchio della mela nata con il mio Mac 512k durante gli studi di informatica all’università. 
    A questo si è aggiunto l’accordo quadro con Amazon Europa grazie al quale dallo scorso anno  siamo diventati una azienda E-commerce driven, proiettandoci nel futuro del retail.
    Poche realtà in Italia ed in Europa vantano rapporti di così ampio respiro con aziende leader quali Apple, Amazon, Bose, DJI ed ora anche EPSON. Un vero orgoglio ‘Made in Italy’
    Next step per il 2020 APRs WWide."


     
    Ufficio stampa Accessory Line Srl
    www.accessoryline.it - press@accline.it