Area Stampa: 2017

2017
  • 11-10-2017

    Trebaseleghe, Ottobre 2017 - ACCESSORY LINE srl, azienda locata in Quinto di TV leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple, comunica che il 30.09.2017 si è chiuso il primo semestre dell'anno fiscale. Le vendite hanno confermato gli ottimi dati del primo trimestre superando i 22 milioni di euro.
    "Il progetto avviato nel 2016 per lo sviluppo della vendita di Accessori nel Canale degli oltre 900 Apple Premium Resellers (APR) nell'area EMEIA (Europe Middle East India ed Africa) ha finalmente superato il break-even point dopo oltre un anno di lavoro ed investimenti. Dopo l’ottimo 2017 chiusosi a quota 40 milioni,  le nostre vendite continuano a crescere ad un tasso ben superiore al 10%”.
    Confermato anche il buon trend del marchio proprietario Aiino, “il cui obiettivo ora è l’espansione sui mercati internazionali che vantano ottima crescita e marginalità".
     
    Ufficio stampa Accessory Line Srl
    www.accessoryline.it - press@accline.it








  • 28-09-2017

    Quinto di Treviso, 28 Settembre 2017 - ACCESSORY LINE srl azienda di Quinto di TV leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple e della telefonia Mobile, parteciperà a Milan Games Week 2017 (www.milangamesweek.it) la nuova edizione dell’evento ufficiale dell’industria atteso dai videogiocatori appassionati e dalle famiglie. “Come annunciato nei precedenti comunicati, ACCESSORY Line ha avuto una attenzione particolare per il mercato del Gaming visto la sua continua crescita - art. sole 24 ore allegato - ed i recenti annunci di Apple durante la Keynote del 12 Settembre presso il nuovo “Spaceship” Campus di Cupertino - Steve Jobs Theather, per iPhone 8 ed Apple TV 4k”. “Con il mese di Ottobre lanciamo una nuova Business Unit dedicata a questo mercato che arricchisce subito il suo portafoglio con i prodotti Gamevice (Il controller Gamevice per iPhone ed iPad con i classici comandi ultrafunzionali per un’esperienza di gioco straordinaria) e gli Accessori per G-Labs (mouse e tastiere per pro-gamers), oltre ai noti droni giocattolo Star Wars© di Propel”.
    Come visto su: Il Sole 24 Ore
     
    Ufficio stampa Accessory Line Srl
    www.accessoryline.it - press@accline.it












  • 11-09-2017

    Quinto di Treviso, 11 Settembre 2017 - ACCESSORY LINE srl azienda di Quinto di TV leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple e della telefonia Mobile, rinnova il suo impegno per lo sport e la salute.
    In occasione della Settimana dello Sport Aiino sponsorizza "Run For Children” manifestazione Ludico Motoria in supporto al progetto “Giocare in Corsia” (www.giocareincorsia.com) per rendere meno estraneo e difficile l’ambiente ospedaliero, una esperienza iniziata nel 1994 all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e che vanta oggi 146 volontari.
    Gli AIINORUNNERS sono una community “virale” sempre più numerosa (Facebook Aiino Runners) nata per stare insieme con la passione per la corsa con una inusuale e numerosissima partecipazione al femminile. “e non solo corsa visto che al suo interno sta nascendo un gruppo di triatleti (gli #aiironman ? ndr)” riporta Guido Borso, presidente di ACCESSORY Line.
    Nel frattempo prosegue il successo delle “Fisiowalks” lungo il parco del Sile, tutti i Martedì e Mercoledì sera alle ore 20:00, in collaborazione con Osteomed (Osteomed).

    RUN FOR CHILDREN - Mercoledì 13 Piazza Indipendenza ore 19:30.
    VIDEO: Run For Children
     
    Ufficio stampa Accessory Line Srl
    www.accessoryline.it - press@accline.it











  • 01-09-2017

    Quinto di Treviso, 1 Settembre 2017 - ACCESSORY LINE srl azienda di Quinto di TV leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple e della telefonia Mobile, ha annunciato a Berlino durante l’IFA 2017 la commercializzazione dei droni di Star Wars (PROPEL). Repliche esemplari dei T-65 X-wing Starfighter, il Tie Advanced x1 di Darth Vader e la speeder bike 74-Z si tratta di è una serie di droni da combattimento in edizione limitata che prende spunto dalle battaglie stellari presenti nella saga. Rifiniti a mano,sono i modelli principali che hanno sorpreso in questo debutto. Oltre al design e al concept del tutto innovativi, questi droni sono in grado di raggiungere i 50 km/h e sono anche dotati della tecnologia Li-Fi totalmente integrata nel quadricottero. Per chi non è un esperto di droni ma non vuole rinunciare all’esperienza «stellare», i droni Star Wars di Propel sono provvisti anche del nuovo T Mode, una modalità per beginners che crea un’aura invisibile e rende il drone più semplice da manovrare.
    "Questi gioelli da collezione faranno impazzire a Natale grandi e piccini” afferma Guido Borso, Presidente di ACCESSORY Line “oltre che allargare alla parte ludica il nostro già nutrito catalogo" (DJI e ZeroTech ndr). "Il Gaming è una parte del business nel nostro Radar …” lascia presagire ad altre novità in casa ACCESSORY Line.
    Come visto su: corriere.it, wired.it
     
    Ufficio stampa Accessory Line Srl
    www.accessoryline.it - press@accline.it





  • 28-08-2017

    Quinto di Treviso, 28 Agosto 2017 - ACCESSORY LINE srl azienda di Quinto di TV leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple e della telefonia Mobile, parteciperà dal 1 al 6 Settembre ad IFA Berlino 2017  (Internationale Funkausstellung Berlin - www.ifa-berlin.de) la fiera evento dedicata al mondo dell'elettronica che si tiene in Germania, a  Berlino. Come riporta WIRED "IFA è diventato uno degli appuntamenti più importanti al mondo legati al settore della tecnologia, e ogni anno richiama migliaia di visitatori provenienti dai quattro angoli del globo. Nel 2016  l'evento ha ospitato più di 1500 espositori ed oltre 250 mila visitatori. Quello che viene presentato all’IFA stabilisce i trend del mercato per i mesi a venire".
    "Dopo il successo della prima partecipazione lo scorso anno abbiamo deciso di rilanciare con uno stand più grande con una Lounge dedicata agli APR (Apple Premium Resellers) e partners di Canale di Apple in generale, dove naturalmente offriremo il nostro Prosecco” afferma Guido Borso, Presidente di Accessoryline. Per la prima volta parteciperanno sia i Country Managers di EU5 (Francia Germania Inghilterra Spagna ed Italia) ma anche il nuovo responsabile per l’India. “In occasione della fiera lanceremo anche il nostro nuovo sito multilingue, per confermare e consolidare la nostra propensione ai mercati Internazionali”, le vendite all’estero durante l’ultimo esercizio hanno raggiunto il 50%.
     
    Ufficio stampa Accessory Line Srl
    www.accessoryline.it - press@accline.it









  • 21-08-2017

    Quinto di Treviso, Agosto 2017 - ACCESSORY Line Srl, azienda locata in Quinto di TV leader in Europa nella distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple, ha reso noti i dati finanziari relativi all'esercizio conclusosi il 31 Marzo 2017. I ricavi hanno superato i 40 milioni con una crescita di oltre il 10pct ed un EBITDA superiore al milione di euro.
    "Il nuovo progetto partito nel 2016 per lo sviluppo della vendita di Accessori nel Canale degli oltre 900 Apple Premium Resellers (APR) nell'area EMEIA (Europe Middle East India ed Africa) è stato decisivo e rimane il nostro focus principale. Ai 4 nuovi country managers per la zona EU5 (Francia Germania Spagna Italia e UK) ne è stato affiancato uno per l'India, area ad altissimo potenziale visti i nuovi accordi tra Apple ed il governo Indiano che prevedono la produzione di iPhone direttamente a Bangalore" riporta il Presidente Guido Borso. Questa nuova struttura si affianca alla filiale inglese ACCESSORY Line UK che oggi conta 3 persone full time.
    A questo si affianca l'ottimo andamento di AIINO, marchio proprietario di accessoristica per Telefonia Mobile che "rappresenta il 25pct del nostro turnover" ed ha raggiunto il 5pct di quote di mercato.
     
    Ufficio stampa Accessory Line Srl
    www.accessoryline.it - press@accline.it